Informazioni

Il M.C.I. – Movimento Civico Italiano è una organizzazione sociale, civica e politica che ha come suoi fondamenti chiari ed espliciti di essere di natura spiccatamente: POPOLARE, NAZIONALE, SOVRANISTA E SOLIDALE.
Chi vuole cedere la sovranità nazionale agli stranieri non può appartenere a questo Movimento, che vuole tutelare in primis l’Italia e gli Italiani, ma non come dicono di fare gli attuali partiti dell’arco costituzionale, che predicano bene e razzolano male per il loro esclusivo interesse.
La Sovranità Nazionale si garantisce evitando ingerenze poilitiche-economiche-sociali degli stranieri nella conduzione del Parlamento, dello Stato e del Governo Italiano, che devono avere la possibilità di gestire la propria politica economica utilizzando la Sovranità Monetaria, che dei traditori hanno ceduto ad organizzazioni private che si spacciano per Banche Centrali, ma sono solo organizzazioni economiche gestite dai soliti noti e rappresentate da burattini che non hanno alcuna competenza e alcun potere decisionale, ma svolgono solo la funzione di ventriloqui.